The Voice Senior, gli auguri di Massimo Vita. Vittoria del compagno di team Erminio Sinni

Massimo Vita

Il musicista e cantante comasco 68enne Massimo Vita domenica sera ha avuto l’onore di partecipare anche alla finale di The Voice Senior, talent di Rai 1 campione di ascolti che vede protagonisti concorrenti “over”. Giunto alla semifinale del concorso, è stato protagonista, prima della proclamazione dei vincitori della trasmissione condotta da Antonella Clerici, di un omaggio al Natale dove ha cantato con gli altri protagonisti del programma la canzone di Natale di Mariah Carey, la classicissima All I want for Christmas is you.

Vita era giunto in semifinale avendo come coach la settantenne Loredana Bertè che nel corso della trasmissione non ha mancato di tessere le lodi delle sue doti vocali, paragonandolo a Joe Cocker.

A Vita, che per molti anni ha gestito un locale storico per la musica e il cabaret come il Charleston di via Maurizio Monti a Como, ad un passo dalla finale è stato preferito il cantante Erminio Sinni che è poi risultato il vincitore finale del talent, arrivato in finale interpretando canzoni di Riccardo Cocciante.

Nella foto sotto, la premiazione di Sinni, originario di Grosseto, classe 1961. Sopra, Massimo Vita mentre interpreta la canzone di Natale di Maria Carey

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.