Tir in panne in via per Cernobbio, caos e disagi in città

Camion in panne

Ennesima giornata di caos e traffico ieri per gli automobilisti comaschi. Questa volta però lavori e cantieri non sono la causa dei rallentamenti in città a partire dal primo pomeriggio. Un camion in panne in via per Cernobbio ha creato code tra Como e Tavernola.
A risentirne la viabilità ordinaria della zona. Lunga coda di auto in viale Innocenzo XI fino a viale Rosselli. Traffico congestionato in via Nino Bixio. Si è proceduto a passo d’uomo sul lungolago. A risentirne anche il traffico in entrata a Como da Cernobbio. Le ripercussioni si sono fatte sentire ovunque con la città, che ancora una volta, è piombata nel caos.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Como che hanno trainato il camion, fermo per un guasto, in via Asiago per liberare la strada. Poi gli agenti sono rimasti a presidiare i principali incroci cittadini per la ripresa della normalità. Si tratta – come detto – dell’ennesima giornata di caos e traffico. «Purtroppo con il cantiere in autostrada A9 e la conseguente chiusura dell’uscita di Como Monte Olimpino – spiegano dal comando della locale di Como – ogni situazione di disagio rischia di appesantire ulteriormente la viabilità ordinaria».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.