Torna Nessun Dorma: tangenziale e Tremezzina in primo piano

2015_02_20_nessundormaNessun Dorma, il talk show di Espansione TV torna, domani sera, in diretta alle 21. Per la prima puntata della nuova stagione, è stato scelto un macrotema viabilitistico che sta dividendo e animando il territorio lariano: pedaggio sulla tangenziale di Como e futuro della variante della Tremezzina.
Due argomenti che vedono in primo piano Regione Lombardia. Perciò domani sera, in studio, il dibattito verrà animato da tre consiglieri regionali: Dario Bianchi della Lega Nord, Francesco Dotti di Fratelli d’Italia e Luca Gaffuri del Partito Democratico.  Insieme con loro, altri due ospiti che rappresentano due posizioni ben precise: Alberto Gaffuri, sindaco di Albese con Cassano e capofila del comitato “no al pedaggio sulla tangenziale di Como” e Tommaso Leoni, coordinatore del comitato viabilità Tremezzina, che esprime dubbi e perplessità sull’opera.
Per assistere alla diretta dallo studio centrale di Espansione TV, a Como, è possibile prenotare gli ultimi posti rimasti chiamando lo 031.33.00.61 o inviando una mail a nessundorma@espansionetv.it.
Durante la puntata, come sempre, i telespetttori potranno poi interagire con lo studio tramite telefono, twitter e mail.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati