Torneo benefico di golf a Lanzo d’Intelvi con la classe del 1955

ISCRIZIONI APERTE

“I bagaj del cinq cinq”, associazione dei coscritti della classe 1955 della Stecca di Como, organizza per mercoledì 1° maggio una gara di beneficenza a favore della associazione A.MA.RE. al Golf Club di Lanzo d’Intelvi.
La parte prettamente sportiva, riservata a coppie di golfisti, si svolge su 18 buche con formula Greensome Stableford.
Si comincia alla mattina e per chi non è giocatore è stata organizzata

la gara di “putting green” con classifica a parte. A fine giornata, verso le 18, avrà luogo la premiazione della gara di golf: verranno premiate la prima, la seconda e la terza coppia della classifica netta e la coppia prima classificata della speciale classifica “Stecca”, ossia la squadra formata da due giocatori coetanei ed iscritti ad una classe della Stecca. Verranno inoltre premiati i migliori della gara di putting green oltre a numerosi premi ad estrazione. La serata si concluderà con la cena al ristorante del Circolo.
Il ricavato della giornata (iscrizione alle gare di golf e di putting green e cena) verrà devoluto ad A.MA.RE., una associazione nata a Como nel 1995, che si propone di aiutare concretamente e gratuitamente le persone con patologie respiratorie e promuovere iniziative a favore dello studio e della prevenzione delle malattie respiratorie.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Golf di Lanzo (031.839060) o a Milo Casati, presidente della classe del 1955, al Bar Luisita in via Dottesio a Como.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.