Trasferta sul Lario per il portiere della Juve Szczesny e la moglie Marina

Wojciech Szczęsny e la moglie Marina sul Lago di Como. Foto da Instagram Wojciech Szczęsny e la moglie Marina sul Lago di Como. Foto da Instagram

“A un’ora e mezzo da Torino, uno dei nostri preferiti del mondo”. Il portiere della Juventus e della Polonia  Wojciech Szczęsny e la moglie Marina amano il Lago di Como e non lo nascondono. Lo documenta una foto sul social Instagram che ritrae la coppia in gita sul Lario, nella zona di Lezzeno, con una didascalia che non lascia spazio ad interpretazioni. Del resto anche in passato la coppia per passare qualche momento di relax aveva già scelto come meta il nostro lago.

Il numero 1 bianconero – in questo caso – ha scelto il Lario per smaltire la delusione dopo la sconfitta nella gara con il Napoli. Una foto che è stata apprezzata dai fan della coppia: Wojciech Szczęsny è un calciatore famoso, ma lo stesso discorso vale per la moglie. Marina Luczenko, in arte MaRina,  è infatti una cantante molto famosa in Polonia e in Ucraina (il Paese in cui è nata) ed è considerata una delle “Wags” – moglie e fidanzati di calciatori –  più affascinanti e sexy.

Il video di “On my way”, una delle canzoni più note di MaRina

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.