Trasloca lo sportello di Csu a Como

Csu nuovo sportello

Nuova sede per il front desk di Como Servizi Urbani: a partire da lunedì 24 agosto, gli uffici saranno aperti al pubblico in via Auguadri 18/A, nell’edificio di fronte all’entrata dell’autosilo.
Lo sportello per il pubblico si sposta dalla Piscina Sinigaglia al nuovo spazio di via Auguadri. “In previsione della riapertura della piscina in settembre, i due front desk, quello di CSU e quello della piscina, non potevano rimanere nello stesso luogo – spiega il direttore generale Marco Benzoni – In questo modo saranno rispettate tutte le prescrizioni statali e regionali per il distanziamento e la sicurezza di operatori e utenti”.
Il front desk, da inizio anno, ha subito due traslochi per garantire un servizio conforme ai protocolli di sicurezza legati al Covid: in maggio si è spostato dalla sede di CSU in via Giulini 15 alla Piscina Sinigaglia, temporaneamente chiusa, dal 24 agosto la nuova collocazione negli spazi appositamente affittati da Como Servizi Urbani, al piano terra
dell’edificio che sorge in via Auguadri 18/A. Nei prossimi giorni verranno applicate apposite vetrofanie e cartelli per segnalare lo sportello.
Invariati gli orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Ingresso con l’obbligo di mascherina, non servono prenotazioni preventive. Per ulteriori informazioni: 031/262256 oppure via mail a info@csusrl.it.
Presso il front desk i cittadini possono ricevere informazioni, richiedere la modulistica e presentare la documentazione per accedere ai servizi e alle attività di CSU: posti auto, posti barca, lampade votive, impianti sportivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.