“Traviata” in abito da sera per la Bcc dell’Alta Brianza

alt

Le iniziative per il sessantesimo dell’istituto

Per la Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza il 2013 è stato un anno importante e ricco di iniziative per la ricorrenza del 60° anniversario di fondazione, che rappresenta un traguardo importante per qualsiasi azienda e società, e tanto più per una banca del territorio che ha contribuito sensibilmente alla crescita e allo sviluppo dello stesso.
I festeggiamenti si sono aperti nel mese di aprile con un illustre ospite, il professor Stefano Zamagni, noto economista, per poi continuare

con un susseguirsi di interventi di tipo istituzionale, culturale e ricreativo. Giunti alla fine dell’anno si chiudono i festeggiamenti con una serie di eventi che coinvolgono tutti i soci per onorare la ricorrenza del 60° in concomitanza con i consueti scambi di auguri natalizi di fine anno. In particolare, è in cartellone sabato 14 dicembre alle ore 20.30 “La Traviata” in concerto presso il Teatro Sociale di Como in piazza Verdi (nella foto Fkd, le proiezioni sulla facciata nell’ambito della “Città dei Balocchi” per ricordare il bicentenario del palcoscenico lariano che coincide con la nascita di Giuseppe Verdi e di Richard Wagner).
Per il pubblico dell’istituto di credito, il capolavoro di Giuseppe Verdi vedrà nei panni di Violetta Valéry Cristina Giannelli, in quelli di Alfredo Germont Giulio Pelligra, in quelli di Giorgio Germont Francesco Paolo Vultaggio. La voce recitante sarà quella di Annagaia Marchioro mentre la drammaturgia musicale con accompagnamento al pianoforte sarà di Federica Falasconi. La produzione è dello stesso Teatro Sociale di Como.
Per ripercorrere invece i momenti più significativi della storia della comunità alzatese e celebrare solennemente il momento di chiusura dell’anniversario domenica 15 dicembre è prevista la presentazione del volume “La Chiesa dei Santi Pietro e Paolo e la sua comunità” presso l’Auditorium dell’Oratorio di Alzate Brianza alle ore 10, seguita dalla messa solenne nella parrocchia di Alzate alle ore 11.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.