Travolto dall’auto mentre attraversa la strada. Grave 19enne di Albavilla

L’incidente ieri mattina
È ricoverato in gravi condizioni, all’ospedale Sant’Anna di San Fermo, il giovane studente 19enne che ieri mattina, alle 7.15, è stato investito da un’auto ad Albavilla, in via Brianza.
Il ragazzo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli uomini della stazione di Erba dei Carabinieri, è stato travolto da una Golf. A bordo della macchina, al volante, un altro giovane di 21 anni di Erba. In un primo momento, le condizioni

del ragazzo ferito nell’investimento non erano sembrate gravi. Ma, nel corso della giornata, la situazione si è fatta via via più preoccupante. La prognosi sulle sue condizioni è al momento riservata, ma il 19enne sarebbe in pericolo di vita. Nell’incidente avrebbe riportato un serio trauma cranico oltre ad altre contusioni. Il ragazzo è stato soccorso sul posto dai medici del 118 che, come detto, l’hanno poi trasportato all’ospedale Sant’Anna dove è tutt’ora ricoverato. Nell’incidente – l’auto è poi finita contro un muro distruggendolo – si sono contati altri due feriti che tuttavia non destano preoccupazione. Uno di questi è il giovane che conduceva la Golf, la cui prognosi è di otto giorni. Più gravi le ferite della ragazza che viaggiava a bordo del mezzo coinvolto nell’incidente, trasportata al pronto soccorso per una frattura ad una spalla. Sulle cause dell’incidente, avvenuto all’alba, stanno lavorando i carabinieri della stazione di Erba, intervenuti sul posto per un primo sopralluogo e i successivi rilievi.

Mauro Peverelli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.