Tre mostre mercato ospitate a Villa Erba

altQuesto fine settimana

Villa Erba a Cernobbio oggi e domani ospita tre nuove fiere, in contemporanea, dedicate agli hobby sia femminili sia maschili. Tecnologia, elettronica, antiquariato e collezionismo che si abbinano bene al target maschile e dall’altra parte, per le donne, sotto i riflettori ci saranno la creatività e le arti manuali.
La prima iniziativa è “Mondoelettronica”: mostra mercato dedicata a informatica, elettronica, software e hardware, componentistica, hi-fi, materiali di consumo; il tutto arricchito da

uno spazio dedicato al mercatino radioamatoriale.
C’è poi “Como Colleziona”: una iniziativa dedicata all’antiquariato, collezionismo, oggettistica, giocattolo d’epoca e da collezione, fumetto, disco, compact disc e videogames.
Si prosegue con “Donna&Hobby”, evento dedicato all’hobbistica femminile e della creatività. In esposizione si potranno trovare prodotti per creare e personalizzare ogni oggetto per la casa ma non solo: feltro, tessuti, perline, colori, carte, pizzi, timbri ed altri tipi di materiali per sviluppare le tecniche dell’hobbistica creativa. Ad affiancare la parte espositiva numerosi corsi e dimostrazioni.
«Le manifestazioni, seppur alla prima edizione, hanno tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati dei diversi settori dell’alta Lombardia e del Canton Ticino», dicono i promotori di questi tre eventi ospitati nella struttura cernobbiese (nella foto).
L’orario di apertura è dalle 9 alle 19. Il costo del tagliando è di 8 euro. Nella giornata di domani sarà possibile visitare Villa Erba e il Museo Visconti con lo stesso biglietto di ingresso, previa registrazione sul sito, fino a esaurimento dei posti.

C.M.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.