Triangolo Lariano, presepe e due recital

altCon la comunità Madonna di Campoè

Una serie di iniziative in vista del Natale organizzate nel Triangolo Lariano con il coordinamento della Comunità pastorale Madonna di Campoè.
Nella cornice della chiesa romanica dei Santi Cosma e Damiano a Rezzago, è stato realizzato un presepe che sarà inaugurato sabato prossimo, 21 dicembre, alle 16.30 e che rimarrà aperto fino al 6 gennaio dalle 15 alle 18 e, solo alla domenica, fino al 26 gennaio (dalle 15 alle 18).
Una occasione per ammirare la chiesa e visitare quello che è

considerato un monumento-gioiello del Romanico lombardo. Oltre ad ammirare all’interno il presepe, si potranno ascoltare anche musiche di Bach.
Al teatro parrocchiale di Sormano sono invece previsti due spettacoli nell’ambito della rassegna “Il té delle 5”. Il 26 dicembre alle 16.30 ci sarà “Neve”, una performance di danza contemporanea. Al termine ci saranno panettone e cioccolata. Il 29 dicembre, alla stessa ora, ci sarà invece “Concerto di Natale”.
Nelle due occasioni sarà presentato il progetto “L’inverno con gli occhi dei bambini: colori, suoni e immagini” realizzato dagli alunni della Scuola Primaria di Sormano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.