Trofeo Green Golf Academy: 180 giocatori a Villa d’Este

golf_villadeste1Centottanta giocatori si sono sfidati, oggi, sul percorso del prestigioso circolo Villa d’Este di Montorfano per la terza dedizione del Trofeo Green Golf Academy, torneo golfistico organizzato dall’omonima scuola e giunto alla terza edizione.
Un successo sportivo, con giocatori di tutte le età che si sono misurati sulle diciotto buche del Villa d’Este, che proprio nel 2016 compie novant’anni.
Tre le categorie ammesse, con premi per il primo e il secondo di categoria, il primo juniores, il primo signore e il primo superseniores, e premi speciali lungo il percorso.
Anche il tempo, incerto fino a ieri sera, è stato clemente, regalando ai golfisti una giornata mite e senza pioggia, con l’eccezione del temporale serale.
<Siamo molto soddisfatti – è il commento di Alessandro Frigerio, head pro e fondatore della scuola Green Golf Academy – i partecipanti hanno apprezzato il torneo, l’accoglienza nel circolo e i premi. Alla buca sette, ad esempio, avevamo messo in palio un golf cart a chi riusciva a imbucare in un solo colpo. Un bilancio positivo – conclude Frigerio – in termini sia di affluenza che di atmosfera>.

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati