Trofeo Maternini, rugby al campo Belvedere nel fine settimana

Rugby

Un tradizionale ritrovo per promuovere il rugby nel ricordo di una ex dirigente della società comasca, Michele Maternini.
Nel prossimo fine settimana appuntamento in città al centro sportivo Belvedere, in via Longoni, per la manifestazione organizzata dal Rugby Como.
Il Memorial Maternini scatta nel pomeriggio di domani con l’evento della categoria Under 12 (ore 15); alle 18 ci sarà il confronto della categoria Under 14 tra la compagine lariana e il Tradate, alle 20 la sfida “Old” (giocatori oltre i 35 anni) tra il Como e il Recco. Domenica il via sarà alle 10 con il torneo Under 6-Under 8, mentre alle 13 ci sarà quello degli Under 10. La conclusione alle 15.30 con la partita di campionato (serie C) fra il Como e il Bergamo.
Una iniziativa che nell’intento degli organizzatori vuole essere promozionale sia verso gli appassionati, sia per chi vuole conoscere da vicino questo sport e la realtà della società lariana. Per i due giorni sarà attivo un servizio di ristorazione e saranno presenti anche gli stand di Unicef e del Canile Valbasca.
Oltre al Rugby Como, nella kermesse dedicata alla palla ovale del campo Belvedere saranno presenti le formazioni di Sondrio, Lecco, Cinisello, Oggiono e gli svizzeri del Tutti Neri Ticino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.