Tutti i risultati in diretta su Etv. E oggi l’ultimo “scontro” web

Maratona televisiva
Mancano ormai poche ore per scoprire il verdetto delle urne.
In attesa dell’apertura dei seggi, fissata per domenica prossima, ecco gli ultimi appuntamenti su Etv e sul web per conoscere i candidati in lizza.
Si comincia questo pomeriggio con l’ultimo match on line tra aspiranti sindaco del capoluogo. Si tratta di una sfida tra pesi massimi. Una di fronte all’altro, a partire dalle 15.30, ci saranno Laura Bordoli (Pdl) e Mario Lucini (centrosinistra).
Conduce Emanuele
Caso. L’appuntamento, come sempre, sarà sul sito del nostro quotidiano (www.corrieredicomo.it) dove sono visibili anche tutti gli “scontri” precedenti.
Si prosegue, sempre questa sera, su Etv. Andrà infatti in onda, alle 20.30, l’ultima puntata di Par Condicio, la trasmissione (condotta da Marco Romualdi) che vede alternarsi davanti alle telecamere i candidati consiglieri in lizza per un posto nell’assemblea cittadina.
Per tutti un unico limite: 60 secondi di tempo a testa per illustrare agli elettori impegni e promesse per la città.
Appuntamento imperdibile anche quello in programma lunedì 7 maggio. Dalle 19 in poi, sempre su Etv, sarà possibile seguire in diretta l’andamento dello spoglio delle schede elettorali. In studio Davide Cantoni. Sono previsti collegamenti in tempo reale con il Comune di Como e con la Prefettura.
Spazio pure agli interventi dalla redazione del Corriere di Como.
In studio anche tutti i protagonisti della sfida elettorale i quali si alterneranno nel corso della nottata in attesa del risultato definitivo del primo turno.

Fabrizio Barabesi

Nella foto:
La regia di Etv. L’emittente comasca sarà impegnata in una maratona tv lunedì sera

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.