“Tutti insieme Cantù”: amichevole, cena e asta delle maglie targate Forst

L’associazione “Tutti Insieme Cantù” ha organizzato per sabato prossimo, 4 marzo, una giornata per celebrare i main sponsor dell’attuale stagione della Pallacanestro Cantù.

Gli eventi inizieranno alle ore 17 al Centro Sportivo “Toto Caimi” di Vighizzolo, da quest’anno campo di allenamento della formazione brianzola, con una partita tra sponsor, staff e amici della Pallacanestro Cantù che si sfideranno divisi nei team Red October e Mia.

Alle ore 20 ci si sposterà a Novedrate per una cena con la squadra di serie A a cui potranno partecipare tutti i sostenitori canturini iscrivendosi al prezzo di 45 euro (40 euro per i soci di “Tutti Insieme Cantù”).

Al termine della cena si terrà un’asta della maglie celebrative dell’ottantesimo anniversario della fondazione della Pallacanestro Cantù, sponsorizzate Birra Forst e indossate dai giocatori in occasione del derby contro l’EA7 Emporio Armani Milano. All’asta, che inizierà intorno alle ore 22, potranno partecipare tutti gli appassionati.

“Tutti Insieme Cantù” offre inoltre ai sostenitori  la possibilità di vivere in prima persona l’intera giornata. Chi acquisterà infatti da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo sulla piattaforma Triboom (www.triboom.com) la sopramaglia ufficiale della Forst alla base d’asta di 120 euro,  avrà il diritto di giocare la partita del sabato pomeriggio, di cenare con la squadra e ovviamente di prendere parte all’asta.

Per iscriversi alla cena è necessario invece mandare una mail entro venerdì 3 marzo all’indirizzo gruppooperativotic@gmail.com.

Articoli correlati