“Tutto esaurito” per Antonio Di Pietro a Etv

© | . . Antonio Di Pietro

Venerdì sera torna “Nessun Dorma”, il talk show di Espansione Tv in diretta dalle 21 alle 23: una puntata particolare, poiché non sarà centrata, come avvenuto finora, su un tema da approfondire, ma su un personaggio, che sarà ospite dell’emittente lariana. Il protagonista sarà il magistrato-simbolo di Mani Pulite e fondatore dell’Italia dei Valori: Antonio Di Pietro. L’ex pm iniziò la carriera nella pubblica amministrazione proprio sul Lario, come segretario comunale. Poi, l’ingresso in magistratura e il trasferimento a Milano: gli anni storici di Mani Pulite, l’abbandono della toga e l’ingresso in politica.
Nella puntata di “Nessun Dorma”, Di Pietro avrà due ore di tempo per raccontare se stesso e per sottoporsi alle domande del pubblico da casa, che potrà intervenire telefonicamente o via web, e degli ospiti presenti in studio.
I posti nello studio sono già esauriti e, fatto curioso, alla redazione del programma continuano a giungere telefonate, anche da fuori provincia, di persone che vorrebbero partecipare per vedere da vicino Di Pietro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.