Uci Cinemas riapre 15 multisala, ma Montano Lucino deve aspettare

Uci cinema Montano Lucino

Non c’è la multisala di Montano Lucino nell’elenco delle 15 strutture del circuito Uci Cinemas che riapriranno dal 19 agosto dopo la pausa forzata per la pandemia. Ma è possibile immaginarsi come sarà la ripartenza che per la struttura comasca il circuito stesso annuncia “nelle prossime settimane”. In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Dal 19 riaprono gli Uci di Roma Est, Verona, Milanofiori, Fiumara, Marcianise, Certosa, Arezzo, Ferrara, Cagliari, Torino Lingotto, Curno, Bari, Piacenza, Catania e Parco Leonardo.

Al ritorno in sala, gli spettatori di UCI Cinemas potranno assistere ad alcune prime visioni molto attese, come Onward – Oltre La Magia, Gretel e Hansel e Volevo Nascondermi, in attesa dell’arrivo di Tenet il 26 agosto.

Sarà inoltre possibile assistere a grandi film delle passate stagioni e rassegne dedicate per tutti gli amanti del cinema a un prezzo speciale, con biglietti a partire da 4,90 euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.