Ufficiale: Gozzano e Como si affronteranno allo stadio Piola di Vercelli

Como 2019-2020 esultanza

Contrordine: la sfida della seconda giornata di serie C tra Gozzano e Como andrà in scena allo stadio di Vercelli e non, come era stato ipotizzato, al D’Albertas del paese in provincia di Novara.
L’impianto di Gozzano nelle ultime settimane è stato oggetto di lavori di risistemazione e riadeguamento che sono terminati in extremis per l’inizio del campionato. All’inizio di questa settima la struttura era stata osservata – ed era stata promossa – dalla Commissione di vigilanza. L’ottimismo dei dirigenti rossoblù per far giocare il match nello stadio di casa era tangibile.
«Manca solo il nulla osta della Federazione e poi siamo a posto» è stata la dichiarazione rimbalzata da Gozzano. Ma oggi la doccia fredda: «Pur avendo ottenuto l’agibilità e la documentazione necessaria per poter disputare la prima gara di campionato al D’Albertas, non siamo riusciti ad avere il benestare da parte della Federazione – è stato scritto sul sito della formazione piemontese – Con l’esigenza di organizzare l’ordine pubblico per la partita contro il Como, domenica 1 settembre 2019 siamo costretti a giocare ancora allo Stadio Piola di Vercelli».
Una trasferta un po’ meno agevole per i tifosi lariani, visto che Gozzano è a 73 chilometri dal capoluogo lariano, mentre Vercelli è distante 110 chilometri.
Fischio d’inizio domenica alle 15 per un incontro in cui gli uomini di mister Marco Banchini sono chiamati a confermare la prestazione positiva del primo turno, in cui hanno superato per 2-0 la Pergolettese allo stadio Sinigaglia. In un derby tutto piemontese, il Gozzano ha invece pareggiato per 2-2 sul terreno dell’Alessandria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.