Un comasco tra i vincitori del super-jackpot

alt Ha già chiesto la sua quota di 729mila euro
È un muratore romeno 27enne che vive in città ormai da 7 anni

C’è anche un comasco tra i 56 fortunati vincitori del super-jackpot da 40 milioni di euro estratto al Superenalotto lo scorso 29 giugno. Si tratta di un 27enne di origine romena che vive da 7 anni nel capoluogo lariano, dove fa il muratore.
Il giovane si è presentato ieri per l’incasso negli uffici Sisal di Milano e ha avviato la procedura per incassare la sua quota, circa 729mila euro.
L’identità del vincitore, seppure parziale, è stata rivelata dallo stesso ufficio stampa della

Sisal che in un comunicato ha definito il 27enne «il ragazzo buono, un uomo comune che la vita ha segnato e che dalla vita chiede poche cose: costruirsi una famiglia, sposare la sua ragazza e avere dei figli».
La storia del romeno 27enne si presta a una classificazione tipica da favola a lieto fine. E anche il ritratto del ragazzo non sfugge alla retorica: «Le mani con i calli e i graffi, due occhi grandi e buoni come soltanto le persone oneste e lavoratrici possono permettersi di sfoggiare con tanta fierezza».
La storia della giocata vincente è quella di sempre: «Mosso dalla voglia di vincere per realizzare il suo sogno e quello della sua fidanzata, che proprio quel giorno stava festeggiando in Romania il conseguimento di un master ottenuto con il massimo dei voti», il 27enne ha «gioca una schedina del Superenalotto. Lo fa tre volte alla settimana, ad ogni estrazione, perché vuole vincere. Non molto, il “colpo grosso” per lui è una cifra che si aggira attorno ai 30mila euro. E questa volta sente che la fortuna è dalla sua parte». Il resto è cronaca. La vittoria, la scoperta su Internet, i primi progetti, tra cui spicca la volontà di comprare una bambola alla nipotina di 5 anni.

Nella foto:
Superenalotto fortunatissimo per un 27enne romeno che vive a Como da 7 anni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.