Un lariano da Mondiale rally. Michele Ferrara nel campionato Wrc3

Da sinistra, Andrea Crugnola e Michele Ferrara (foto Max Ponti) Da sinistra, Andrea Crugnola e Michele Ferrara (foto Max Ponti)

Un copilota comasco in pianta stabile nel Mondiale rally, pronto a lottare per la conquista del titolo Wrc3. Si tratta di Michele Ferrara, che leggerà le note al varesino Andrea Crugnola. I due saranno al via delle prove iridate con una Renault Clio R3T ufficiale, con l’appoggio della Federazione tricolore e di Aci Team Italia. Ieri la presentazione del programma a Roma alla presenza del numero uno del Coni, Giovanni Malagò, e del presidente Aci, Angelo Sticchi Damiani.

Una Mondiale che in questo 2015 ha una serie di tracce lariane. Non va dimenticata, infatti, la partecipazione dei piloti Alessandro e Felice Re e Marco Silva al Rally di Montecarlo, che ha aperto la stagione. E Robert Kubica, con una sua struttura personalizzata con base a Porlezza, partecipa a tutta la serie iridata. E per meglio seguire ogni aspetto si è trasferito in pianta stabile nella località sulle rive del Ceresio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.