Un libro sui 120 anni della Canottieri Lario

Da oggi in vendita
Da oggi è in distribuzione, al costo di 40 euro a copia, il libro dedicato ai 120 anni della Canottieri Lario. La diffusione inizia dalla sede di viale Puecher, ma presto l’opera si potrà trovare anche nelle librerie della città.
Il volume “Centovent’anni, una regata lungo tre secoli” è curato dal giornalista del “Corriere di Como” Paolo Annoni, e presenta contributi di Carla Porta Musa e di alcuni soci e campioni di oggi e di ieri della Lario.
Numerosi i documenti inediti pubblicati provenienti, in particolare, dagli archivi degli autori, dei soci e del collezionista comasco Enrico Levrini.
La presentazione-evento del volume con gli autori e i protagonisti della storia del sodalizio è in programma sabato 17 dicembre, alle ore 15, nella sede della Canottieri.
Ci sarà un momento di intrattenimento musicale con l’arpista Rosaria Nicoli, che vanta tra le sue numerose esibizioni un concerto in Piazza dei Miracoli, a Pisa, in occasione della riapertura della Torre nel giugno 2001. Alle ore 17 seguirà la messa degli auguri, sempre nella sede di viale Puecher.
Venerdì 23 dicembre, sono poi previste le premiazioni degli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2011.

Nella foto:
Claudia Wurzel e Sabrina Noseda, protagoniste nel libro della Lario

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.