Una 19enne di Taiwan vince la sfida delle modelle cinesi a Campione. Le foto della serata

campione1galleria immagini

Si chiama Wu I-Hua , ha appena compiuto 19 anni ed è la vincitrice del “Top model on the road” by Loren models, la competizione che laurea le migliori modelle cinesi delle sfilate di moda internazionali. Originaria di Taiwan, Wu i-hua vanta misure – 82-61-89 per un’altezza di 193 centimetri – che martedì sera, nel salone delle feste del Casinò Campione d’Italia, hanno affascinato la giuria specializzata. 

Giunto alla quarta edizione, il “Top model on the road” è un talent show destinato al pubblico cinese che accompagna un selezionato drappello di modelle lungo quasi tutta l’Italia. Le ragazze sono state seguite dalle telecamere di Guangxi TV, emittente che in Cina conta su un bacino d’utenza di oltre 700 milioni di spettatori, a cui, tramite le modelle, si riveleranno anche le bellezze dell’Italia.

Wu I-Hua, vincitrice come detto del titolo di top model, universitaria, ha confermato l’interesse per la moda e in particolare per le sfilate di Milano, che considera il cuore fashion del mondo. 
Dal canto suo, Carlo Pagan ha riconosciuto lo splendore di ragazze che ha definito «in linea con i nuovi standard internazionali della moda, esponenti di uno dei tanti aspetti della capacità imprenditoriale ed economica della Cina, realtà cui ci stiamo dedicando con particolare attenzione promuovendo le specificità campionesi nel promettente bacino di giocatori dell’Estremo Oriente».

Massimo Moscardi

FOTO MATTIA VACCA ©

[oi_gallery path=”cronaca/2013_09_11_Sfilata_Campione”]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.