Como Nuoto battuta con onore dal Brescia

alt

Pallanuoto – Biancoazzurri sconfitti ma protagonisti di una buona prova
Una Como Nuoto che perde, ma che convince: nella prima giornata del campionato di serie A di pallanuoto, i lariani sono stati battuti in casa per 11-15 dal Brescia, una delle squadre più accreditate per la conquista del titolo tricolore. La formazione comasca ha però avuto il merito di tener testa agli  ospiti, che erano favoriti, ma hanno dovuto faticare non per avere la meglio a Muggiò, davanti a un pubblico caldo che dal primo all’ultimo ha sempre incoraggiato i padroni di casa.

Per la formazione lariana le reti sono state segnate da Federico Pagani (4), Francesco Gaffuri (3), Marko Jelaca (2), Josep Hrosik (1) e Tommaso Busillacchi (1).

Questi i risultati della prima giornata del campionato italiano di serie A. Florentia-Posillipo 7-9; Promogest Cagliari-Albaro Nervi 12-4; Como Nuoto-Brescia 11-15; Napoli-Savona 8-7; Pro Recco-Lazio Nuoto 20-9; Carpisa Acquachiara-Bogliasco 12-10.

Nel prossimo turno la Como Nuoto sarà impegnata a Savona: appuntamento fissato a sabato 12 ottobre, con inizio alle ore 15.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.