Under 23, sei nuovi lariani nel gruppo azzurro di canottaggio

Francesco Cattaneo

Sempre più folta la truppa degli atleti comaschi del gruppo azzurro che si prepara agli Europei di canottaggio di Duisburg, in Germania, in programma i prossimi 5 e 6 settembre. Dopo le selezioni sul Lago di Pusiano negli scorsi giorni, il direttore tecnico Francesco Cattaneo, nella foto, ha predisposto la circolare di convocazione per altri 53 ragazzi che ora saranno valutati in vista dell’appuntamento continentale.
Le porte del centro remiero di Eupilio si erano già aperte per Giorgia Pelacchi (Fiamme Rosse-Canottieri Lario), Jacopo Frigerio (Lario), Davide Comini, Matteo Della Valle, Elisa Mondelli e Arianna Passini (Moltrasio).
A loro ora si aggiungono Giovanni Borgonovo (Cernobbio), Greta Parravicini e Patrick Rocek (Lario), Marta Barelli (Moltrasio), Greta Martinelli (Tremezzina) ed Elias Pescialli (Bellagina).
Per tutti allenamenti intensi fino al prossimo 2 settembre. Poi il direttore tecnico prenderà la decisione decisiva sulla squadra che affronterà l’impegno europeo in terra tedesca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.