Uomini e donne, conflitto da ridere

Al Teatro Sociale di ComoAppuntamento con la comicità domani, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro Sociale di Como. Dove andrà in scena lo spettacolo “Caveman” di Rob Becker, per la regia di Teo Teocoli, con Maurizio Colombi. Definito dal New York Times «un fenomeno comico di portata nazionale», lo show è alla sesta edizione nella versione italiana.

Dopo aver conquistato tutte le platee americane negli anni Novanta, con due anni di sold out a Broadway, lo spettacolo si è diffuso nel mondo con cifre da capogiro: 10 milioni di spettatori, 15 traduzioni differenti, in scena contemporaneamente in trenta Paesi.
Arriva in Italia nel 2008 con protagonista Maurizio Colombi, e diretto appunto dal bravo Teo Teocoli, e da allora continua a riscuotere un grande successo in ogni teatro. Vero protagonista è il tema dello spettacolo: l’intramontabile differenza tra l’uomo e la donna, Marte e Venere, x e y.
La storia rappresentata è uno studio umoristico delle relazioni tra i due sessi, partendo dalle origini, appunto, dall’uomo delle caverne, fino ai giorni nostri, per comprendere che la vita è sempre stata tutta uguale, e l’amore al tempo delle caverne e delle clave è tale e quale all’amore di oggi con Internet e smartphone.
Un one-man-show di due ore che volano in fretta, tra umorismo e arguzia, risate a crepapelle, perché in Italia o in America, Germania o Canada, oggi come mille anni fa, tutto il mondo è paese.
Biglietti disponibili alla cassa del teatro e sul sito www.teatrosocialecomo.it  Il costo del biglietto d’ingresso va dai 27 ai 13 euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.