Urta un mezzo in sosta e si ribalta

altIn viale Roosevelt

(a.cam.) Paura e traffico in tilt nel primo pomeriggio di ieri a Como per il ribaltamento di un’auto che percorreva viale Roosevelt. Nell’incidente sono state coinvolte due donne, che fortunatamente hanno riportato solo lievi ferite. La tangenziale è rimasta a lungo bloccata, con pesanti

ripercussioni sulla viabilità nell’intera zona. L’incidente si è verificato poco dopo le 14.30.
Una Toyota Iq che viaggiava in direzione lago, all’altezza di via Benzi, per cause ancora in fase di accertamento, ha urtato una vettura in sosta e si è ribaltata. Grande spavento per le donne che viaggiavano sull’auto. La richiesta di soccorso è scattata subito. In viale Roosevelt è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Como. Fortunatamente, le condizioni delle persone coinvolte, trasportate al Valduce per un controllo, non destano preoccupazioni. Il traffico nella zona è rimasto a lungo bloccato. Per i rilievi dell’incidente e per sbloccare la circolazione sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Nella foto:
La Toyota ribaltata in viale Roosevelt ieri pomeriggio. Per fortuna gli occupanti se la sono cavata senza conseguenze gravi (Mv)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.