Vacanze a Tremezzo per l’attrice americana Katie Cassidy

Katie Cassidy
Katie Cassidy a Tremezzo
Katie Cassidy a Tremezzo, foto da Instagram

Anche l’attrice americana Katie Cassidy ha scelto il Lago di Como per una vacanza. Con le consuete immagini sui “social”, l’artista ha documentato il suo soggiorno sulle rive del Lario a Tremezzo. Nata a Los Angeles nel 1986, Katie Cassidy è tra l’altro nipote di Jack Cassidy, protagonista in numerosi fil e serie televisive. Lei stessa ha recitato sul piccolo e grande schermo, dopo iniziali esperienze come cantante e modella.  In tv si è vista in Supernatural, Arrow, Gossip girl e nei remake di Melrose Place e Dallas.

La locandina di Cover versions

Molti i film a cui ha preso parte, l’ultimo, uscito all’inizio di quest’anno, è Cover versions, del regista Todd Berger. Su Instagram , dove ha pubblicato le foto del soggiorno lariano, vanta 2,4 milioni di followers. Una curiosità, di recente l’attrice è stata al centro dell’attenzione sulla stampa inglese, dopo aver rivelato un suo rifiuto, un paio di anni fa, ad una uscita con il principe Harry d’Inghilterra, che poche settimane fa si è sposato con Meghan Markle.

Katie Cassidy sul Lago di Como
Katie Cassidy sul Lago di Como

Katie Cassidy si aggiunge ad altri personaggi che in tempi recenti hanno soggiornato a Tremezzo e hanno pubblicato le loro foto sui social. Tra loro Don Diamont (attore di Beautiful, QUI l’articolo), Erin Borini (moglie del giocatore del Milan, QUI l’articolo) e la coppia social Valentina Ferragni-Luca Vezil (QUI l’articolo).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.