Valentina, figlia di Massimiliano Allegri e star dei “social”, al Forum per Milano-Cantù

Valentina Allegri al Forum per Milano-Cantù

Valentina Allegri Valentina Allegri (da Instagram)

Lei è famosa prima di tutto per essere la figlia di Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Ma sui social si è ritagliata un suo spazio e ha conquistato tanti fans che la seguono a prescindere dalle simpatie, o meno, per il tecnico bianconero e la sua squadra.

Valentina Allegri, 23 anni, studentessa di Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano, soltanto su Instagram vanta 364mila followers, un giorno sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e ha già indicato il suo uomo ideale, lo chef e conduttore televisivo Alessandro Borghese, che proprio questa settimana ha girato la puntata di “4 ristoranti” dedicata al Lago di Como e alle sue specialità.

Da sempre tifosa dell’Olimpia Milano, Valentina non poteva mancare alla gara che ha inaugurato i playoff, sabato sera contro Cantù. Una sfida che per la squadra tifata dalla figlia del mister bianconero è andata bene, visto che l’Armani si è imposta con un nettissimo 105-73.

Valentina Allegri ieri sera al Forum di Assago Valentina Allegri ieri sera al Forum di Assago

E, da ragazza decisamente “social”, non è mancata un’immagine al Forum in occasione di questo match, con un bell’elogio al basket. Del resto la giovane Allegri non si risparmia ed è sempre molto prodiga verso i suoi tanti fans con filmati e foto quotidiani dei momenti di studio, relax, vita a Milano e dei suoi viaggi. Pochi mesi fa, ad esempio,  furono gettonatissime le sue immagini in occasione di una vacanza in Messico.  Ora si attende lo scatto per gara 2, lunedì sera ad Assago e chissà, magari mercoledì potrebbe essere presente a Desio, in occasione della terza sfida in casa della formazione canturina.

Una delle gettonatissime immagini della vacanza di Valentina in Messico Una delle gettonatissime immagini della vacanza di Valentina in Messico

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.