I comaschi Valsecchi, Re e Roncoroni al via del Monza Rally Show 2019. Informazioni e orari della gara

Monza Rally Show Partenza

L’autodromo di Monza è pronto ad accogliere, da domani a domenica i protagonisti del Rally Show, la gara che per molti protagonisti delle corse su strada costituisce da sempre l’appuntamento conclusivo della stagione agonistica.
Un evento che in questo 2019 sarà ad alto tasso rallistico, con molti protagonisti nazionali e internazionali di questo tipo di corse e qualche “vip” in meno rispetto al recente passato.
Non manca, come da tradizione una buona partecipazione di piloti comaschi. Con il numero 7 torna in pista Davide Valsecchi, su una Skoda Fabia R5, già campione del mondo di Gp2. Con il 14 parte Alessandro Re (Vw Polo), vincitore del Trofeo Aci Como-Etv 2019. Più indietro nell’elenco partenti, ancora su una Skoda Fabia, con il 61 scatta Marco Roncoroni, lariano che in questo 2019 ha tra l’altro partecipato alla prova iridata in Germania. Dal vicino Canton Ticino arrivano il campione rossocrociato Ivan Ballinari, Aaron e Mirko Puricelli.
Tra i nomi più noti al via, i piloti del mondiale Dani Sordo, Craig Breen e Andreas Mikkelsen. Poi il figlio d’arte Niclas Gronholm, Piero Longhi, Marco Bonanomi, Luca Rossetti, Andrea Crugnola, Damiano De Tommaso e l’ex driver di F1 Alex Caffi.
Le prove speciali saranno cinque: Autodromo, Roccolo, Grand Prix, Parabolica e Monza. Le Ps 1 e 6 “Autodromo” si disputeranno domani alle 14.55 e sabato alle 16.23. Le auto saranno impegnate nelle Ps 2 e 7 “Roccolo” venerdì alle 17.09 e domenica alle 8.35. Sabato si inizia alle 9.05 con la Ps 3 “Grand Prix”, il percorso verrà ripetuto nella stessa giornata alle 13.51. Infine, sabato alle 11.37 si terrà la Ps 4 “Parabolica”, domenica alle 8.59 la 8 “Monza” seguita, dalla ore 13, dalla chiusura della kermesse con il Master Show sul rettifilo principale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.