Venerdì “Nessun Dorma”. La nuova diretta di Etv

Tra gli ospiti il sondaggista Nicola Pieopoli
Si parte venerdì prossimo, 28 novembre, con la prima puntata di Nessun Dorma, la nuova produzione dell’emittente lariana Espansione Tv. A condurre la trasmissione, che andrà in onda in diretta a partire dalle 21, sarà il giornalista Andrea Bambace, che avrà il compito di moderare il dibattito e di dialogare con gli ospiti e con il pubblico presente in studio.

La trasmissione, come detto, scatterà in prima serata, alle 21 – due ore la durata di ogni puntata – e si concentrerà su temi e problemi di forte attualità. L’obiettivo è quello di tenere desta – come suggerisce lo stesso titolo, ispirato a una celebre aria della Turandot di Giacomo Puccini – l’attenzione dei telespettatori sulle numerose questioni irrisolte che animano il dibattito politico, a livello sia locale sia nazionale, e con cui ogni cittadino deve confrontarsi nella sua vita quotidiana.

E proprio per questo l’argomento della prima puntata sarà tutto ciò che gravita attorno ai soldi: dal carovita alle tasse, al lavoro. Tutti temi sicuramente molto sentiti dai comaschi che, come nel resto d’Italia, si trovano da anni a dover fare i conti con gli effetti della crisi economica che non sembra voler passare.
Intanto, in queste ultime ore, si sta delineando anche l’elenco degli ospiti in studio per la prima puntata di Nessun Dorma.
Il primo nome certo è quello di Nicola Pieopoli. Tra i padri dei sondaggi in Italia, pioniere degli exit poll, Piepoli è un volto noto del piccolo schermo.
Chi vuole avere un posto in prima fila, e far dunque parte del pubblico di Nessun Dorma, può iniziare a prenotarsi telefonando al numero 031.33.00.61 dalle 10 alle 14, lasciando nome, cognome e un eventuale recapito al quale essere ricontattato. È possibile prenotarsi anche inviando una mail, con l’indicazione delle stesse informazioni, all’indirizzo di posta elettronica nessundorma@espansionetv.it.

Nella foto:
La sala regia di Etv. L’emittente comasca, che ha sede in via Sant’Abbondio 4 a Como, venerdì proporrà una nuova trasmissione in diretta (Mv)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.