Venerdì ritorna su Etv il programma “Etg+ Sport” tutto dedicato agli azzurri

alt La trasmissione in onda alle 21.30

Un format che nella scorsa stagione era stato apprezzato dai tifosi azzurri, con qualche novità. Ma alla base di tutto rimangono le partite del Calcio Como, con i commenti a quelle giocate e la presentazione di quelle in programma.
Da venerdì sera, alle 21.30, torna su Etv la fortunata trasmissione “Etg+ Sport”, che avrà gli stessi conduttori della scorsa stagione, il giornalista del “Corriere di Como” Paolo Annoni e Nino Balducci, storico opinionista dell’emittente. Con loro, ogni settimana, un ospite della squadra azzurra, un dirigente

o un tecnico, oppure un giocatore. Ci saranno poi gli interventi dei giornalisti delle redazioni di Etv e “Corriere di Como”, con gli appassionati che già fin da ora possono mandare le loro valutazioni e domande all’indirizzo di posta elettronica etgsport@espansionetv.it.
Non mancherà, come detto, qualche novità: per esempio nella prima puntata ci saranno le interviste realizzate ai tifosi azzurri da Alessandra D’Angiò domenica scorsa in tribuna durante la partita pareggiata con la Pro Vercelli.
E al centro dell’attenzione ci sarà anche il prossimo avversario dei lariani, il Feralpi Salò, la formazione bresciana che è al suo secondo anno in Prima Divisione e che già lo scorso anno incrociò le armi con i lariani.

M.Mos.

Nella foto:
I conduttori
Per il secondo anno consecutivo Nino Balducci, storico opinionista delle vicende degli azzurri, e il giornalista Paolo Annoni presenteranno la trasmissione di Etv. Con loro ci sarà sempre un ospite del club lariano. Non mancheranno rubriche e curiosità legate al Calcio Como

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.