Venerdì torna “Nessun dorma”, il talk show di Etv

Andrea Bambace, conduce Nessun Dorma

Andrea Bambace, conduttore di Nessun dorma Andrea Bambace, conduttore di Nessun dorma

Uno sguardo sul mondo, globale e locale al tempo stesso. Politica. Cronaca. Attualità. Costume e società. Uno sguardo critico su ciò che accade nel mondo, in Lombardia e in provincia di Como.
Attenzione alle dinamiche globali, senza perdere però di vista il contesto locale. Torna venerdì sera, alle 21, in diretta su Etv, Nessun Dorma, talk show dell’emittente lariana in onda ogni settimana condotto da Andrea Bambace.
La prima puntata sarà dedicata alla politica, e in particolare alle elezioni del 4 marzo (regionali e politiche). Con la scadenza elettorale sempre più vicina, è naturale che l’arena di Nessun Dorma venga animata dal confronto politico, con una particolare attenzione alla corsa per il Pirellone.
Ma nel corso della stagione verrà affrontato un ampio ventaglio di argomenti, che spazierà dalla cronaca al costume. Approfondimenti e dibattiti sempre supportati da servizi a cura della redazione giornalistica di Etv.
Per assistere alla puntata direttamente dallo studio centrale di Etv in via Sant’Abbondio 4 a Como, si può riservare un posto chiamando il numero 031.33.00.61 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17 o inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo nessundorma@espansionetv.it.
L’appuntamento è fissato per venerdì, alle 21, in diretta, su Etv (canale 19 del digitale terrestre).

Articoli correlati

1 Commento

  • EMILIANO , 7 Marzo 2018 @ 19:03

    Bravo andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.