Via Nino Bixio, ancora disagi per il cantiere

Cantieri in diverse vie cittadine

Traffico, rallentamenti e lunghe code, soprattutto ieri mattina, a causa del cantiere di via Nino Bixio che provoca rallentamenti lungo tutta l’area a Nord della convalle.

Il cantiere, che durerà fino a venerdì, tutti i giorni dalle 9 alle 19, prevede il senso unico di marcia con direzione a salire e quindi solo in uscita da Como, da piazzale Santa Teresa a largo Ceresio, per tutti i veicoli. Si tratta di lavori per la posa della fibra ottica.

Nel pomeriggio si sono inoltre verificate lunghe code tra via Borgovico e via Per Cernobbio a causa di un incidente che ha coinvolto un furgone e una moto. L’impatto è avvenuto davanti al cancello di Villa Olmo (lato lido). Nessuno è rimasto ferito, ma il traffico tra le 16.30 e le 17.30 è rimasto quasi paralizzato.

Fino al 13 luglio si lavora per la rete del gas in via Alebbio e in via Cuzzi e dal 16 al 20 luglio in via 1° Maggio. Fino al 27 luglio, in via Piave, nel tratto da via Don Minzoni a via Carloni, sarà ridotta la carreggiata da due a una corsia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.