Via per Cernobbio, domani in vigore il senso unico alternato

Via per Cernobbio

Lavori in via per Cernobbio, domani sarà istituito il senso unico alternato per permettere agli operai incaricati di completare l’intervento di installazione del nuovo parapetto. Intervento in corso d’opera, a fasi alternate, ormai dallo scorso 11 giugno.
Il cantiere, già nella prima fase aveva previsto il senso unico alternato regolato da semaforo e movieri nelle ore di punta. Ora, per completare il lavoro sarà nuovamente ristretta la carreggiata e sarà istituito il senso unico alternato in corrispondenza della darsena. Possibili disagi al traffico. L’intervento, salvo imprevisti sarà limitato alla sola giornata di domani.
Intanto anche in altre zone della città proseguono diversi cantieri. Lavori di asfaltatura sono previsti dal 12 luglio in via Majocchi dove sarà sospesa la circolazione di tutte le categorie di veicoli, eccetto residenti, forze dell’ordine e soccorsi. In via Val Gioera, per lavori di riconsolidamento dopo una frana, dall’1 al 31 luglio, è sospeso il transito pedonale e veicolare. Dovrebbe inolte chiudersi oggi anche un intervento in piazzale Atleti Azzurri d’Italia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.