Viale Lecco, lavori al via. Disagi al traffico sulle altre arterie cittadine

2015_09_08_lavori_viale_lecco (1) 2015_09_08_lavori_viale_lecco (2) 2015_09_08_lavori_viale_lecco (3) 2015_09_08_lavori_viale_lecco (4) Sono iniziati ieri sera i lavori in viale Lecco per la posa del nuovo asfalto. Se nella notte la strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni, da questa mattina (come previsto) si viaggia su una sola corsia. Al momento non si registrano particolari disagi al traffico. Gli agenti della polizia locale di Como indirizzano le auto e danno informazioni sul percorso alternativo (che prevede il passaggio dei mezzi in via Sauro-via Bertinelli-piazza Verdi-piazza Roma e piazza Cavour).

Viale Lecco – è bene ribadirlo – resterà chiusa di notte (dalle 20 alle 7) e percorribile parzialmente di giorno (dalle 7 alle 20). Le operazioni, salvo imprevisti, procederanno fino a sabato.

Inevitabilmente stamani si sono verificati rallentamenti sulle altre arterie cittadine: lungolago, viale Innocenzo, via Dante, via Napoleona, via Statale per Lecco.2015_09_08_TRAFFICO_LUNGOLAGO

Tratto da Espansione TV

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.