Viale Varese, chiusura serale: da oggi a venerdì cantiere per gli asfalti

Viale Varese

Viale Varese, una delle principali strade che girano attorno al centro storico di Como, rimarrà chiuso tutte le sere per quasi una settimana, da oggi a venerdì prossimo, per lavori di asfaltatura.
Una modifica importante alla viabilità comasca, dato che la chiusura non sarà soltanto notturna. Il cantiere è infatti previsto dalle 20.30 alle 7, fatto salvo un peggioramento delle condizioni meteo.
In queste serate, quindi, chi arriva da viale Cavallotti dovrà obbligatoriamente svoltare a destra in via Gallio. Chi arriva da via Gallio dovrà invece svoltare in via Bossi. E ancora: ci sarà l’obbligo di proseguire dritto all’altezza di via dell’Annunciata per i veicoli provenienti da via Volta e l’obbligo di svolta a sinistra su via Volta per i veicoli provenienti da via Rovelli. Entrambi questi flussi saranno autorizzati a percorrere via Volta con uscita dal varco di viale Cattaneo in deroga al senso vietato. Con il viale Varese chiuso potranno arrivare sino al varco di via Cinque Giornate soltanto gli automobilisti con il permesso Ztl.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.