Villa Balbianello, serata raffinata con musica e visita guidata

altMercoledì prossimo a Lenno

Villa del Balbianello, a Lenno, propone anche per mercoledì prossimo, 14 agosto, alle ore 20.30, la manifestazione “Notturno in Balbianello”, una serie di raffinati dopo cena all’insegna di arte, musica e relax nel giardino della struttura del Fai, Fondo Ambiente Italiano.
Tutti i visitatori – che potranno raggiungere la villa solo dal Lago – saranno accolti nel verde del giardino sotto i famosi platani tagliati a candelabro su una delle terrazze.
Qui il pubblico non solo potrà rilassarsi

sorseggiando un drink e ascoltando in sottofondo ottima musica suonata dal vivo, ma avrà anche l’opportunità di effettuare interessanti visite guidate in notturna, alla scoperta delle bellezze di una delle più romantiche dimore lariane.
Il programma musicale di mercoledì prossimo prevede l’esibizione della “Blunotte band”, che propone swing internazionale.
La manifestazione è a numero chiuso su prenotazione obbligatoria telefonando allo 0344.56110, o mandando una mail a faibalbianello@fondoambiente.it. L’ingresso (comprensivo di trasporto in battello dal Lido di Lenno andata e ritorno, visita alla villa, concerto e consumazione) costa 40 euro; per gli iscritti Fai, National Trust e residenti nei Comuni della Tremezzina: 35 euro.

C.M.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.