Ville aperte, un successo

Villa Cramer, Alserio

Sono 20.500 i visitatori dell’edizione “straordinaria” di Ville Aperte che ufficialmente si è conclusa lo scorso week end.

Un successo di partecipazione inaspettato che ha portato alcuni siti a chiedere un ulteriore fine settimana per permettere di soddisfare le tante richieste arrivate, oltre i sold out registrati.

Sono previste due ulteriori date il 10 e 11 ottobre in alcuni siti: sabato 10 ottobre apriranno Villa Sormani Marzorati Uva a Missaglia, Lecco, Villa Cramer ad Alserio, il Parco di Villa Carcano ad Anzano del Parco, Como e Villa Cusani Tittoni Traversi, a Desio (aperta anche venerdì 9 ottobre).

Domenica 11 ottobre apriranno invece, Villa Agnesi Albertoni a Montevecchia e Villa “La Rocchetta” a Bosisio Parini, Lecco, l’Oasi di Baggero a Merone, Como, il Roseto “Niso Fumagalli”, nei Giardini della Reggia di Monza e il Castello Susani a Rancate di Triuggio.

Per tutto il fine settimana invece, saranno disponibili visite guidate nelle sale di Palazzo Arese Borromeo a Cesano Maderno.

Tutte le info online www.villeaperte.info

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.