Virtus Bologna in lutto per la scomparsa del presidente Alberto Bucci

Alberto Bucci Virtus Bologna

Alla vigilia della gara di domani a Desio contro Cantù, la Virtus Bologna è stata raggiunta in serata dalla notizia di un grave lutto. La società emiliana ha infatti comunicato la morte del suo presidente Alberto Bucci (sopra l’immagine pubblicata sulle pagine social del club.

“Virtus Pallacanestro Bologna, Fondazione Virtus e tutto il mondo della V nera dicono addio al Presidente, Alberto Bucci, che ci ha lasciato stasera dopo essersi battuto per otto lunghi anni, da guerriero generoso, per la vita è il messaggio della società bolognese – Tutta la Società si stringe in un grande abbraccio a Rossella, Beatrice, Annalisa e Carlotta, a tutti i familiari e amici di un grande uomo, e condivide con loro questo momento di infinito dolore. Ciao, Alberto. Sei nella Storia della Virtus, grazie per averci regalato quella Stella che brillerà per sempre su di noi. Nessuno potrà mai dimenticare quello che ci hai insegnato”.

Da allenatore Alberto Bucci è stato spesso uno stimato avversario della Pallacanestro Cantù, che ha affrontato, tra le altre con la stessa Bologna, Livorno e Pesaro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.