Volti noti dello sport a Capiago. Grandi ex all’evento del Circolo “Il Grillo”

Camporese Zambrotta Nargiso

Un torneo di tennis con esibizioni di volti noti dello sport per inaugurare la nuova stagione. L’evento è andato in scena a Capiago Intimiano al Circolo “Il Grillo”.
Con il coordinamento di Diego Nargiso, Paolo Trincavelli e Graziano Favaro, oltre agli incontri degli iscritti alla gara vera e propria sono andate in scena sfide a cui hanno preso parte personaggi conosciuti dal grande pubblico, come il calciatore campione del mondo Gianluca Zambrotta e il suo collega Enrico Annoni.
Al loro fianco Genny di Napoli, già azzurro di atletica leggera, mezzofondista che vanta anche titoli iridati Indoor oltre a una serie di medaglie internazionali e primati italiani. Tra gli ospiti anche l’ex pallavolista Fabio Galli.
Gli appassionati di tennis hanno rivisto in campo con piacere lo stesso Diego Nargiso con Omar Camporese, un “doppio” che negli anni ’90 seppe regalare forti emozioni ai tifosi azzurri nelle partite di Coppa Davis. Altro personaggio dell’epoca, che ieri non è voluto mancare all’appuntamento in terra lariana, Paolo Canè, pure protagonista nella stessa epoca nei principali tornei mondiali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.