Voto nel sedile fisso: Bernardinello battuta dal varesino Mugnani

Barbara Bernardinello

Il derby lombardo per la presidenza della Federazione canottaggio sedile fisso è andato al varesino Marco Mugnani, che ha avuto la meglio sulla comasca Barbara Bernardinello, nella foto. L’assemblea delle società, riunita a Varese, ha infatti votato il nuovo consiglio per il quadriennio 2021-2024. Mugnani, eletto la prima volta nel 2017, è stato riconfermato alla guida della Ficsf dopo aver ottenuto 38 voti in sede assembleare contro i 33 dalla comasca.
«Ringrazio società, atleti e tecnici per la fiducia accordata anche per il prossimo quadriennio – ha detto Mugnani – Lavoreremo per far crescere ancora la nostra Federazione con attenzione al settore giovanile, alla formazione dei tecnici, allo sviluppo dell’attività internazionale, alle partnership con i cantieri per l’acquisto delle imbarcazioni e dei connessi materiali, alla scuola e all’indoor».
Poche soddisfazioni per il Lario in questa votazione. Primo dei non eletti nel consiglio è infatti risultato Non eletti Emiliano Valli, esponente della Sportiva Lezzeno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.