Yacht Club Como, domenica la Regata d’Apertura

Regata vela

Domani lo Yacht Club Como ospita la Regata di Apertura della nuova stagione sportiva del settore vela. L’evento si svolge nel secondo bacino del Lago di Como. Saranno ammesse alla competizione le classi Cabinati e Derive tutte. L’evento sancirà il via della nuova stagione agonistica: numerose le novità dello Yacht Club, prima tra tutte la nomina di Roberto Spata a direttore sportivo della sezione vela. L’ammissione alla gara è aperta a tutti i concorrenti in regola con le prescrizioni delle rispettive federazioni e le associazioni di classe. Ci si potrà iscrivere alla segreteria dello Yacht Club Como entro le 12 di domani. La stessa sede alle 18 ospiterà le premiazioni.
La regata di apertura è la prima delle tante iniziative previste per la prossima stagione nella struttura di viale Puecher, che si affiancheranno a corsi di vela per bambini, ragazzi e adulti nella sede cittadina e in quella di Domaso.
Lo stesso Yacht Club, ma in questo caso la sezione di motonautica, oggi sarà in prima fila a Milano alle premiazioni della Federazione e riceverà un riconoscimento per i tanti risultati positivi ottenuti dai suoi portacolori nel corso della stagione agonistica 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.