Zambrotta e Wise, messaggi di congratulazioni sui “social”

Zambrotta con Shevchenko e Nesta

Anche Gianluca Zambrotta, campione del mondo a Germania 2006, era a Londra per la partita che ha assegnato il titolo europeo. Sulle sue pagine “social”, oltre che a bordo campo, si è fatto immortalare con altri grandi del passato presenti a Wembley come John Terry, Alessandro Nesta e Andriy Shevchenko.

«È sempre bello ritrovarsi in luoghi dove si respira il calcio vero e condividere questi momenti con i vecchi compagni di gioco», ha scritto, aggiungendo le congratulazioni ai ragazzi di Roberto Mancini: «Complimenti ragazzi, avete fatto un lavoro straordinario».
Sempre attraverso i social, è arrivato il messaggio di Dennis Wise – amministratore del Calcio Como 1907 – che ha voluto ricordare l’amicizia con Gianluca Vialli, con le felicitazioni per la vittoria e pubblicando una fotografia in cui i due – che sono stati compagni di squadra anni fa al Chelsea – si abbracciano.
«Congratulazioni – ha scritto Wise – Sono io a piangere sulla tua spalla. Ma sono anche orgoglioso di ciò che l’Inghilterra ha fatto».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.