Potenziati gli sportelli nell’ex Sant’Anna di via Napoleona
Il trasloco degli uffici dell’ex Distretto di Como – Area Territoriale da via Cadorna al Poliambulatorio di via Napoleona porta anche un potenziamento degli sportelli pari a 28 ore settimanali di apertura in più.
Gli orari saranno in vigore da lunedì 21 maggio dopo la sperimentazione attuata questa settimana. Le tabelle sono consultabili sul sitowww.asst-lariana.itnella sezione “Servizi territoriali”.
Il monoblocco di via Napoleona
In particolare, il servizio Protesi e Ausili sarà aperto anche il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30, la prenotazione delle attività certificative nei tre giorni di apertura è stata prolungata di mezz’ora, mentre gli uffici per le pratiche estero, per i dializzati, per i rimborsi e per la maternità anticipata saranno aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Nelle prossime settimane è prevista una ricognizione delle altre attività del Poliambulatorio che potrebbero avere la necessità di usufruire dei servizi dell’Area Territoriale per valutare un’ulteriore armonizzazione degli orari di apertura degli sportelli.