Acqua S.Bernardo Cantù: al via la terza fase degli abbonamenti

E’ scattata oggi, martedì 20 agosto, la terza fase della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!”, valida per tutte le sedici gare casalinghe di LBA regular season 2019-2020 dell’Acqua S.Bernardo Cantù. La formazione canturina, guidata in panchina da coach Cesare Pancotto, debutterà in casa contro la Grissin Bon Reggio Emilia il prossimo 6 ottobre, al “PalaDesio”, per la terza giornata del campionato, dopo l’esordio stagionale fissato per il 25 di settembre in trasferta a Brindisi e il turno di riposo osservato dai biancoblù alla seconda giornata, il 29 settembre.
Per abbonarsi entro la terza e ultima fase, i tifosi biancoblù avranno tempo sino al 26 settembre, data entro la quale potranno godere di importanti scontistiche. Per tutte le informazioni è possibile visitare la sezione “Abbonamenti 2019-2020” sul sito ufficiale pallacanestrocantu.com.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati, online sul circuito di Vivaticket o presso il “Basket Point”, in centro a Cantù. Di seguito i giorni e gli orari della biglietteria presso il rinnovato store di via Dante: lunedì 15:30-19:30, da martedì a sabato 09:30-12:30 e 15:30-19:30, domenica chiuso.