La vittima è Silvano Bettio, socio con i fratelli della Lattonedil
Caduto giovedì scorso dal tetto dell’abitazione del figlio, dove stava facendo un semplice intervento di controllo, è morto in ospedale al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia il noto imprenditore canturino di 71 anni, Silvano Bettio, socio con i fratelli della Lattonedil spa.
L’uomo, residente a Carimate, era con il figlio a casa di quest’ultimo a Cantù, in via Pompei. Per cause ancora da chiarire, mentre stava facendo un controllo per un problema al tetto, ha perso l’equilibrio ed è caduto. Un volo fatale di alcuni metri. Subito soccorso e ricoverato al Sant’Anna in condizioni molto gravi, è morto in ospedale.
Bettio lascia la moglie Martina, i tre figli Fabrizio, Marco e Federica e tanti nipoti.
Cordoglio è stato subito espresso da diverse anime della Brianza, dal mondo dell’imprenditoria a quello dello sport, che ha visto e vede Bettio e in generale la Lattonedil in prima linea come sponsor di diverse discipline ormai da alcuni anni.
L’ultimo addio a Bettio verrà dato lunedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Montesolaro di Carimate. La funzione sarà preceduta dalla recita del rosario alle 14, sempre in chiesa.
Lascia un commento