Il Lago di Como si racconta su “Bell’Italia”

Investire in promozione per rilanciare il turismo. Il Lago di Como si racconta sulla rivista di turismo e cultura “Bell’Italia” nei numeri di giugno, luglio ed agosto disponibili in versione cartacea e digitale. Il nostro territorio quale destinazione ideale per il viaggiatore desideroso di trascorrere il proprio tempo libero in un luogo magico, completamente immerso in un ambiente che alterna natura incontaminata, sport per tutti i gusti e stagioni, cultura, tradizioni e gastronomia. Questo, in sintesi, il messaggio che verrà lanciato nei prossimi mesi dalla massiccia campagna promozionale della destinazione Lago di Como, voluta dalla Cabina di Regia sovra provinciale per il turismo e la cultura. Il progetto editoriale è coordinato dalla Camera di Commercio di Como-Lecco in collaborazione con le realtà locali pubbliche e private che hanno contribuito, ciascuno con il proprio apporto, a fornire alla redazione spunti, informazioni, fotografie di scorci e angoli tra i più suggestivi. L’iniziativa editoriale si svilupperà per tutto l’arco estivo con tre uscite. La prima di due pagine sul numero di giugno. La seconda a luglio, con uno speciale monografico staccabile a fondo rivista di ben 16 pagine, in cui verranno descritte le bellezze naturali e architettoniche, l’offerta sportiva e culturale, le tradizioni enogastronomiche del nostro territorio, le informazioni e i servizi a disposizione del turista e a cui sarà affiancato un redazionale sull’inserto di viaggio delCorriere della Sera. L’ultima uscita di due pagine sul numero di agosto di “Bell’Italia”. “Bell’Italia” ha una tiratura di 42.000 copie e un bacino di oltre 700.000 lettori, è un magazine conosciuto e apprezzato da un pubblico di viaggiatori curiosi ed interessati a scoprire le bellezze del nostro Paese.