A Blevio si balla con la “Notte bianca”

altLunga serie di concerti

 

Tutto è pronto a Blevio per celebrare stasera la “Notte bianca”, che gli organizzatori promuovono con il motto “Mentre Como dorme… Blevio balla”. Una serata che prevede una lunga serie di appuntamenti musicali e che avrà il suo momento clou con il concerto di Simone Tomassini (nella foto) a mezzanotte. Prima sono previste le esibizioni dei “Rise Up” (ore 21.30 in piazza Rossa), di “Global eclipse” (21.30), “Wet blues feeling” e “Kitsch” (23.30) nel parcheggio Villa da Riva. A mezzanotte

e mezza, nella stessa location, tocca invece ai “Settegrani”, seguiti, alle 2, dai “Betavi”, una cover band di rock e hard rock degli anni ’80. Nell’area dello sci nautico si parte dalle 19 con l’aperitivo e per tutta la serata ci saranno panini, salamelle e patate fritte. Due i momenti musicali con “Miru & The Grains” (ore 21) e il “Virginia’s Trio” (23.30).
Da segnalare, tra le altre iniziative, dalle 18.30 un torneo di calcio al campo da tennis (dove c’è anche un’area allestita per i più piccoli) e dalle 19.30 un aperitivo con dj set sul piazzale della chiesa.
Per facilitare l’accessibilità a Blevio, sono stati istituiti bus navetta da Como (zona Sant’Agostino) per tutta la notte al costo di un euro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.