A Cinelandia i Rolling Stones in concerto

altIl film concerto dei mitici Rolling Stones (nella foto) arriva nelle sale italiane e tocca anche Cantù solo per un giorno, giovedì 5 dicembre.
«È stato bellissimo vedere il sole tramontare su Hyde Park. Non riesco a pensare a una maniera migliore di celebrare i cinquant’anni dei Rolling Stones se non suonando sul prato di casa nostra davanti a 100.000 persone durante una spettacolare sera d’estate», ha dichiarato Mick Jagger, leader della mitica band inglese, riferendosi all’evento

che verrà proiettato sul grande schermo del multisala Cinelandia 2000.
Sarà una serata ad alto tasso di rock ’n’ roll preceduta da un’imperdibile “Lezione di Rock” con i giornalisti musicali Ernesto Assante e Gino Castaldo. Si tratta di un’esibizione storica, giunta 44 anni dopo lo storico concerto del 1969 proprio ad Hyde Park.
Una folla di 100.000 fan. Un evento mozzafiato che fa rivivere quella storica perfomance con una scaletta da brivido e un finale esplosivo fatto di impressionanti fuochi d’artificio a colorare lo skyline di Londra. Oggi quel concerto incredibile, ripreso in alta definizione cinematografica, viene proposto nelle sale italiane per una giornata che celebra i 50 anni della più longeva e famosa rock band del mondo partita proprio nel 1963 con il suo primo tour ufficiale. In programma una scaletta da intenditori che spazia da Start me up a You Can’t Always Get What You Want. E ovviamente (I Can’t Get No) Satisfaction. Info: www.cinelandia.it.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.