A Lario Fiere sabato c’è “Top & Pop Wine”

Il mondo del vino è in continua evoluzione, anche le cantine cercano di coinvolgere i consumatori in situazioni originali, in grado di rappresentare linguaggi innovativi intercalati e connessi con esperienze vive e reali.
Il logo di Top & Pop Wine
I cosiddetti Millennials vogliono trasformarsi in protagonisti, essere riconosciuti dalla propria comunità di amici sui social ad esempio.Lariofiere lancia così la terza edizione di “Top & Pop Wine” format sperimentale e laboratorio d’idee e di nuovi comportamenti nel rapporto con il vino e con la sua conoscenza.
L’evento annuale è giunto alla sua 3^ edizione. “Si è trasformato nel tempo in un progetto visibile a livello nazionale, in un evento consolidato che ha, tra i suoi scopi, quello di ravvivare e di “Poppizzare” il mondo del vino” spiega l’ideatore della rassegna, Giacomo Moioli, giornalista tra gli ispiratori di Slow Food.
L’appuntamento è per sabato 26, dalle 15 alle 21 a Lariofiere di Erba.