Lariofiere, da domani apre i battenti la Mostra dell’Artigianato

Mostra dell'Artigianato Erba

Domani mattina alle 10 si alzerà il sipario sulla Mostra dell’Artigianato numero 45 a Lariofiere di Erba. Una rassegna con tante anime e che ambisce a diventare anche una vera sfida per il palato.
La cucina sarà infatti uno dei focus dell’edizione 2018, un modo per esaltare e confermare la forza della filiera agroalimentare.
Due le rassegne dedicate: “Le cucine regionali”, ogni giorno a pranzo e a cena, nel ristorante del polo fieristico un menù di piatti della tradizione italiana. A queste si affiancheranno i prodotti del territorio con il percorso “La via del gusto” con i birrifici artigianali e i prodotti dell’enogastronomia italiana.
Dalla cucina alle auto e moto d’epoca che stanno scaldando i motori per la sfilata in programma domenica mattina.
«Dalle 10.30 un serpentone di vetture storiche si snoderà da Lecco a Erba facendo bella mostra di sé – spiega Maurizio Mapelli, presidente categoria Autoriparatori Confartigianato Imprese Lecco – L’idea nasce dal voler trovare un momento di incontro tra colleghi e mettere in mostra il lavoro che tanti di noi fanno con passione attraverso il restauro, ma i cui risultati restano impolverati in qualche angolo dei nostri garage».
È la prima volta che l’arrivo della sfilata, alla sua quinta edizione, è collocato dentro la Mostra.
QUANDO E DOVE
Dal 27 Ottobre al 4 Novembre a Lariofiere
COSA SI TROVA
Abbigliamento e accessori moda, arredamento su misura, articoli per la casa e il giardino, area benessere, idee e accessori per il Natale, nuove tecnologie, oggettistica e regalo, prodotti enogastronomici e molto altro.
AREE TEMATICHE
Il percorso della mostra sarà organizzato come di consueto per aree tematiche, ciascuna dedicata ad uno specifica tipologia d’offerta.
INFO E BIGLIETTI
Costo biglietti 5 euro. L’ingresso è gratis dopo le 18. Informazioni e programmi su www.mostrartigianato.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.